Anticipazioni di Beautiful: Liam è scomparso.

Fin dal giorno del matrimonio sulla spiaggia tra Wyatt e Steffy, Liam sembra scomparso nel nulla. Il suo distacco dall’azienda e dalla famiglia sembra motivato dal legame fortissimo che il ragazzo aveva con Steffy e che forse non si è mai del tutto spezzato. Ma trascorsi alcuni giorni dal matrimonio, qualcuno inizia a preoccuparsi seriamente per lui e a chiedersi dove sia realmente finito.
Ovviamente quel qualcuno è Bill Spencer, che decide di chiedere al fidato Justin di cercare suo figlio, costi quel che costi. Le prime tracce che l’uomo trova, non sembrano spiegare la sua assenza, anzi rendono ancora più incerta la possibilità di una partenza e di un allontanamento volontario. Intanto, dopo il periodo brillante delle nozze e dei primi giorni d’amore di matrimonio, Wyatt sente il bisogno di parlare con sua madre e di capire come mai, nonostante l’avesse annunciato a tutti, non ha presentato al matrimonio il suo misterioso uomo, Adam.
Dopo aver salutato Steffy quindi, Wyatt decide di raggiungere Quinn a casa per capire come stia e quale sia la verità sul suo nuovo amore. Ma ciò che il ragazzo trova davanti ai suoi occhi al suo arrivo è sconcertante: sua madre, Quinn, si sta baciando con il suo fratellastro Liam. Wyatt è sconvolto e chiede spiegazioni alla madre e al fratello, che però lo fissa con sguardo interrogativo, come se non lo riconoscesse affatto. Infatti Liam chiede freneticamente Wyatt a ripetere il suo nome poiché non solo non sa chi sia Wyatt ma non sa più nemmeno il suo nome.
Wyatt gli dice con forza che si chiama Liam. Inizia una accesa discussione tra madre e figlio: Wyatt supplica sua madre di smetterla e le gli intima di non rovinare tutto. Intanto Liam sente delle voci nella sua testa, è stordito e spaventato e Wyatt cerca di rassicurarlo. Quinn spiega in fretta a Wyatt la grande opportunità che ha avuto a causa della commozione cerebrale di Liam. Wyatt, stordito, si rende conto che la madre sta dicendo di essere innamorata di suo fratello. Egli dichiara che lei è assolutamente folle e che non vuole più starla a sentire.
Fonte: http://anticipazioni.org/beautiful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *