I prezzi delle piscine fuori terra

E’ bene fare chiarezza nel trovare le occasioni per comprare il modello di piscina che soddisfa di più le proprie esigenze, difatti, quanto costa una piscina interrata?

Acquistare le piscine fuori terra

Le piscine fuori terra rappresentano la soluzione migliore per chi vuole una piscina senza dover pagare cifre esose. Ne esistono vari tipologie, si può scegliere fra un tipo con struttura rigida, formata da una lamiera di acciaio, in legno o in PVC, o anche modelli di piscine gonfiabili, prodotte con materiali in gomma. Le dimensioni sono varie in base a chi le dovrà usare.

Il tipo base è quello più basso, adatta ai bambini, per poi arrivare a quelle più alte, più complesse che presentano i vari comfort, sono più idonee per i grandi, permettendo di trascorrere una giornata immersi nella piscina di casa propria.

Ogni tipologia di piscina ha un relativo prezzo, che varia in base al materiale che si sceglie e agli optional compresi nel tipo di piscina scelta. C’è anche la possibilità di acquistarle, in particolare in precisi periodi dell’anno, ad un prezzo molto più conveniente. Le piscine Bestway ad esempio, partono da un importo di 70 euro che è il prezzo per una piscina di base, adatta per i bambini e per farli divertire, fino a spenderei 682 euro per quei modelli maggiormente accessoriati.

La Power Steel 56280 ad esempio rappresenta una full optional, caratterizzata da una struttura in tre strati resistente verso gli agenti atmosferici, con una capacità di 26000 litri di acqua. A parte la pompa, fra gli oggetti in dotazione è compresa pure la scala.

A parte le piscine Bestway, c’è anche la marca Gre, le fuori terra formate da una struttura in lamiera d’acciaio, prodotta con elevata qualità per il materiale usato e la struttura, ciascun dettaglio è ben curato, sono robuste e belle e soprattutto durano nel tempo.

Il marchio Gre a differenza degli altri, presenta qualità e particolarità, è possibile scegliere fra diverse forme e dimensioni e più colori.

Fra le linee maggiormente richieste c’è: la Dream Pool e San Marina, sono piscine fuori terra che sembrano abbiano un rivestimento di aiuole piene di fiori, oppure totalmente costruite in sasso, o in legno.

Chi vuole dare risalto alla piscina come un complemento di arredo, i pannelli, color bianco daranno una lucentezza splendida lucentezza all’interol giardino. La linea Nature Pool invece si consiglia per chi preferisce il legno e pone a disposizione del cliente piscine di diverse dimensioni e formati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *