Senza categoria

Usare un misuratore di febbre per bambini

Le vacanze possono essere un grande momento dell’anno, ma questo non significa che devi dimenticarti dei tuoi figli. Non importa quale sia l’età del tuo bambino, ci sono un sacco di attività divertenti ed educative che puoi fare insieme come una famiglia mentre ti godi la stagione. Un’attività che potresti già conoscere è l’uso di un termometro per bambini. Non solo questo aiuterà a insegnare loro gli elementi del tempo, ma insegna anche come monitorare certe temperature per mantenere il cibo o le bevande fredde. Ecco alcune altre grandi attività che puoi fare con il tuo bambino in questa stagione di festa.

Un’attività che può anche essere fatto con il vostro bambino quando ha la febbre, si chiama il termometro rettale per i bambini. Mentre sei in esso, assicuratevi di controllare anche gli altri progetti di scienza divertente vacanza per i bambini. Un termometro rettale fondamentalmente misura la temperatura del canale anale di una persona con un termometro rettale, leggendo la loro temperatura . Altre attività divertenti e letture includono il termometro orale, che misura la temperatura di una persona inserendo il termometro in bocca per misurare la temperatura.E se avete un bambino che è difficile da sentire, allora il termometro auricolare è un ottimo modo per misurare la loro temperatura corporea senza dover utilizzare le mani.

Alcuni bambini mettono anche queste strisce sotto il cuscino quando dormono, e mentre le loro nonne probabilmente non avevano il vantaggio di avere un bagno nelle vicinanze, i moderni termometri per la febbre sono dotati di una batteria collegata in modo da poter facilmente registrare le temperature più alte e più basse che il bambino ha sperimentato. Questi termometri sono perfetti per le camere dei bambini dove si desidera registrare cose come la loro temperatura corporea durante la notte. Tutto quello che dovete fare è attaccare il termometro a una striscia e leggere la lettura ad alta voce per tutti da vedere! Ma probabilmente il termometro più pratico è quello digitale, che non ha bisogno di essere inserito da nessuna parte del corpo, ma tenuto a poca distanza dalla fronte, rileva la temperatura in pochissimi secondi, senza infastidire soprattutto i bambini., che sono sempre molto sensibili e forse anche poco pazienti.

Maggiori info qui.